Dragon Ball XenoVerse 2: in arrivo la modalità “My Raid”

Dragon Ball XenoVerse 2

L’ultimo numero del mensile V-Jump uscito in Giappone rivela un nuovo aggiornamento per Dragon Ball XenoVerse 2 in arrivo nel corso dell’inverno, che aggiungerà una nuova modalità chiamata “My Raid”.

In questa sezione inedita del gioco potremo assumere i panni di uno dei supercattivi della storia utilizzando il Cristallo del Regno del Demone Oscuro, combattendo in scontri uno-contro-cinque contro altri giocatori. In questa modalità potremo usare Zamasu (Fusione), Demigra e Mira. Chi vincerà lo scontro riceverà un grosso quantitativo di punti sperienza, zeny e accessori esclusivi destinati agli eventi.

Dragon Ball XenoVerse 2 è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One (recensione), Nintendo Switch (recensione) e PC.

Fonte: V-Jump via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.