ARC SYSTEM WORKS ha svelato la data di rilascio giapponese del recentemente annunciato BLAZBLUE CENTRALFICTION Special Edition per Nintendo Switch.
Il titolo verrà rilasciato in Giappone il prossimo 7 febbraio al prezzo di 4.800 yen (circa 37€). Tantissimi contenuti aggiuntivi rilasciati sotto forma di DLC a pagamento su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC saranno invece inclusi all’interno della versione per Nintendo Switch, tra questi ci saranno nuove colorazioni per i personaggi e voci aggiuntive per il sistema di gioco.
Ma non è tutto, i personaggi aggiuntivi Mai Natsume, Susanoo, Es e Jubei saranno infatti disponibili all’interno del roster di base. Non sarà dunque necessario aspettare che vengano rilasciati sotto forma di DLC ma sarà possibile utilizzarli fin dall’inizio. Inoltre questa versione uscirà già aggiornata, il bilanciamento dei personaggi sarà il 2.0 ovvero l’ultimo rilasciato al momento.
Sfortunatamente la software house non ha ancora rilasciato alcuna informazione in merito ad un possibile rilascio occidentale del titolo. Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni.
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu