Sony Music Entertainment ha annunciato la nascita di una nuova etichetta di game-publishing chiamata Unties. Vista la crescita del mercato videoludico, spesso molti giochi di qualità non trovano la visibilità che meritano perché sommersi dalle uscite di altre centinaia di titoli, tra versioni retail, digitali, DLC e quant’altro.
Il compito di Unties sarà quello di scavare a fondo alla ricerca di questi titoli e riportarli alla luce, supportandoli e dando loro la tanto bramata visibilità, mettendoli in una vetrina sicuramente più ampia di quella in cui si sono ritrovati alla loro nascita. È stata pubblicata anche una lista con i primi giochi che Unties produrrà. Tra questi è presente DEEMO Reborn, anche se in realtà questo è un titolo provvisorio per il seguito del popolare rythm-game sviluppato da Rayark, DEEMO ~The Last Recital~.
DEEMO Reborn uscirà in data da destinarsi su piattaforma PlayStation 4 con supporto a PlayStation VR. Le lingue supportate saranno: giapponese, inglese, cinese tradizionale e semplificato, coreano, francese, tedesco, spagnolo, portoghese e russo. È stato anche pubblicato un trailer di presentazione, che potete godervi qui di seguito.
DEEMO Reborn
Gli altri giochi annunciati per la linea Unties sono i seguenti.
Tiny Metal
Gioco tattico dello sviluppatore Area35 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, in uscita il 21 novembre 2017.
Last Standard
3D-Action sviluppato da I From Japan per PC e altre piattaforme ancora da annunciare, di prossima uscita.
Merkava Avalanche
Survival Robot-Action sviluppato da WinterCrownWorks per PC e altre piattaforme da annunciare, di prossima uscita.
Fonte: Sony via Gematsu