Dando seguito agli annunci precedenti, è possibile acquistare da oggi alcuni contenuti aggiuntivi che estenderanno il numero di Mobile Suit offerti da GUNDAM VERSUS, integrando l’Alvaaron e il Buster Gundam.
Il GNMS-XCVII Alvaaron, pilotato da Alejandro Corner, ci permetterà di confrontarci con gli altri giocatori sfruttando l’equilibrio tra la GN Beam Saber e il GN Beam Rifle, alternando così rapide stoccate a vere e proprie esplosioni di potenza. Il GN Field sarà inoltre una risorsa preziosa in ambito difensivo, da non dimenticare mentre ci muoveremo rapidi tra i nemici pronti a intercettare assalti e a creare brecce nelle loro difese. Inoltre, la possibilità di utilizzare l’Alvatore attraverso appositi comandi potrebbe rivelarsi interessante…
Il GAT-X103 Buster Gundam di Dearka Elsman è invece un’unità che i fan degli attacchi a distanza adoreranno, riuscendo così a dominare il campo di battaglia dalle retrovie senza mai dimenticare di prestare attenzione ai movimenti nemici. Persino la grande potenza del suo Hyper Impulse Long-Range Sniper Rifle non potrà salvarci dalle ire di un nemico pronto a restituirci con gli interessi il bombardamento appena subito!
Entrambi i DLC sono acquistabili singolarmente per 602 Yen in Giappone e 4,99 € in Europa.
GUNDAM VERSUS, ricordiamo, è già disponibile per l’acquisto in tutto il mondo come esclusiva PlayStation 4.
Se siete interessati a saperne di più sul gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione.
Alvaaron Trailer
Buster Gundam Trailer
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu