BANDAI NAMCO Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer per DRAGON BALL FighterZ, il picchiaduro in 2D in uscita il prossimo febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il video introduttivo presenta uno dei più classici antagonisti della saga di Dragon Ball: il perfido androide Cell.
Sebbene il trailer sia molto corto, possiamo notare da subito lo stile veloce ed elegante di Cell, e ammirare qualche breve frammento delle cutscene che impreziosiscono i combattimenti. Come al solito, il gameplay spicca e si inserisce perfettamente all’ interno della grande famiglia della ARC SYSTEM WORKS.
Potete ammirare i movimenti di Cell nel video in fondo all’articolo e, se ve li siete persi, potete ammirare anche gli altri trailer più recenti, che introducono l’Androide 21, Majin Bu e Son Gohan.
A proposito di Androide 21: gli autori hanno spiegato che, in base a quanto questo nuovo personaggio diventerà popolare, potranno decidere di inserirlo in altri titoli della serie, o addirittura persino nella serie animata. Buona visione!
DRAGON BALL FighterZ – Cell Trailer
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers