In seguito all’annuncio del prossimo arrivo sui Nintendo 3DS nipponici di The Alliance Alive, FuRyu inaugura oggi in via ufficiale il sito ufficiale del gioco.
Sebbene al momento sia praticamente vuoto di qualsiasi contenuto, nello sfondo è possibile intravedere un primo, breve video di gameplay. Si insomma, non questa grandissima panoramica sul gioco in generale, dal momento che si vedono solo personaggi che corrono, ma almeno possiamo già farci un’idea di come risulterà visivamente.
Nell’attesa di sapere e vedere di più sul titolo, vi lasciamo al video di gameplay.
The Alliance Alive – Gameplay
La storia seguirà nove protagonisti e progredirà in modo che il giocatore sarà in grado di cambiare, periodicamente, il personaggio controllato. La trama si svilupperà dal punto di vista di ciascuno di loro, ognuno con le proprie vicissitudini e ambientazioni diverse da esplorare. The Alliance Alive è ambientato in un con tinente governato da esseri magici e divisi dall’effetto di una misteriosa “distorsione”. Mondi dominati dalla pioggia o dal fuoco sono solo alcuni degli ambienti ostili che metteranno alla prova il giocatore.
Fonte: FuRyu via Gematsu