Gust ha rilasciato nuove inforazioni e screenshot riguardanti Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, fornendo dettagli riguardo alla nuova Lily, chiamata Camilla Arukado, che si unisce al cast di questo action RPG che verrà rilasciato per PlayStation 4 e PlayStation Vita, insieme a altri demoni che combatteranno al fianco del giocatore.
Di seguito potete trovare tutte le immagini e informazioni.
Camilla Arukado
Una dottoressa alla ricerca di mezzi demoni artificiali. È colei che è stata in grado di salvare Alushe trasformandola in un mezzo demone dopo che il suo cuore fu trafitto da un nemico.
Offre l’hotel ad Alushe e al suo gruppo come base, ma le sue vere intenzioni sono sconosciute. In combattimento fianco a fianco con Alushe, brandisce un fucile i grado di uccidere i demoni.
Per aiutare Alushe, Camilla sarà in grado di fornire molti avvertimenti. Superando il suo carattere apparentemente freddo è una ragazza simpatica ed emotiva, e darà molti consigli utili ad Alushe, che ha la tendenza a non ragionare molto prima di lanciarsi in combattimento.
Combattere con Camilla
In Nights of Azure 2: Bride of the New Moon si affronteranno battaglie al fianco di un Lily e due Servan. Camilla, che in combattimento usa un fucile, è specializzata negli attacchi a lungo raggio.
Molti demoni hanno perso il senno e ci attaccheranno istintivamente. In ogni caso, tra questi ce ne saranno alcuni il cui sangue blu non è stato completamente corrotto, e che saranno in grado di mantenere una lucidità mentale. Salvare queste creature da altri demoni consentirà di poterli chiamare in battaglia al fianco di Alushe, come demoni subordinati chiamati Servan, che garantiranno alla protagonista ancora più potere.
Nero
Nero è un gatto Servan amato da Alushe. Il suo legame con Nero è molto più profondo di quello che ha con tutti gli altri servitori; questo legame è dovuto al passato di Alushe.
Shalf
Shalf è un lupo Servan. In battaglia attacca sfruttando le sue zanne affilate e scosse elettriche, distraendo i nemici con agili e veloci movimenti. Le scosse di Shalf possono anche essere usate per risolvere degli enigmi.
I Servan aiuteranno Alushe in maniera differente dai Lily, infatti sarà possibile usare le loro abilità come potenti equipaggiamenti per Alushe, oppure per aprire nuove strade. I Servan saranno utili in molteplici situazioni.
Eil
Eil è un volatile, un Servan in grado di controllare le fiamme che circondano il suo corpo per attaccare più nemici contemporaneamente.
Inoltre, questo Servan si potrà trasformare in una spada intrisa di fuoco e fiamme. L’arma sarà in grado di infliggere danno e incenerire qualunque creatura si trovi sulla sua strada. Concentrando il tuo potere, sarà anche possibile potenziare la fiamma della spada, in modo da infliggere danni doppi ai nemici.
Demoni dotati di poteri enormi
Numerosi demoni, dotati di poteri superiori, daranno l’inizio a boss battle strepitose, sulla strada per la Regina della Luna. Considerando che questi demoni saranno molto più forti di altri, la cooperazione con i Lily e i Servan sarà fondamentale. Ci saranno inoltre delle meccaniche che renderanno i boss più deboli durante i vari stage che, se usate correttamente, aiuteranno molto la protagonista durante la battaglia.
Vi ricordiamo infine che Nights of Azure: Bride of the New Moon uscirà il 22 dicembre in Giappone; la data di uscita per l’occidente non è ancora stata annunciata.
Nights of Azure 2 – Immagini
Fonte: Gust via Gematsu