Durante l’edizione 2016 dell’Akibafest, XSEED Games ha rivelato quali saranno le voci americane dei personaggi di AKIBA’S BEAT, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita nei primi mesi del 2017.
È stato inoltre annunciato che con le prime copie dei preordini verrà incluso un peluche delle dimensioni di circa 9cm, raffigurante Pinkun, uno dei personaggi del titolo.
Ecco la lista dei doppiatori americani:
- Todd Haberkorn – Kanon
- Tia Ballard – Riyu Momose
- Robbie Daymond – Yamato Hongo
- Ray Chase – Mizuki Aihara
- Mick Wingert – Boss
- Justin Briner – Megan Taro
- Erica Mendez – Saki Hoshino
- Ed Bosco – Reiji Shinomiya
- Chris Patton – Asahi Tachibana
- Cherami Leigh – Kotomi Sanada
- Brittney Karbowski – Pinkun
- Alexis Tipton – Moe Suzumori e Hakuki Aihara
In attesa di nuove informazioni vi lasciamo alle foto del cast.
AKIBA’S BEAT – Cast
NEET: acronimo di “No Experience, Education, or Training”. Vengono tipicamente chiamate così tutte quelle persone che non hanno particolati abilità, che non lavorano e non studiano, che vivono generalmente in appartamenti confortanti. Sono soliti vivere alle spalle dei genitori, passando tutti il giorno a giocare ai videogames e guardando anime.
Asahi Tachibana è un NEET di prim’ordine, pigro e comodo, vive tranquillamente ad Akihabara, quartiere di Tokyo famoso per l’elevata proliferazione di anime, videogames, maid café, idol e molto altro. Per Asahi ogni giorno è domenica, e ogni domenica è un bel giorno.
Non sa però che le sue domeniche infinite stanno per diventare realtà! Intrappolato in un loop temporale, dove il giorno ricomincia una volta finito, Asahi è uno dei pochi prescelti a mantenere i ricordi ad ogni “riavvio”. Durante la loro percorso, Asahi e compagni si troveranno ad affrontare improbabili missioni e scopriranno misteri nascosti posti tra il mondo reale e quello “immaginario”. Riusciranno i nostri eroi a ristabilire la normalità ad Akihabara? O sarà destinata sprofondare in questo loop a causa dell’enigmatico pink-caped man, che sembra essere la chiave di tutto?
Fonte: XSEED Games via DualShockers