Dopo aver rilasciato Mystery Gensokyo: The Tower of Desire sulle PS Vita nipponiche lo scorso giugno, lo sviluppatore indie Aqua Style annuncia che il titolo in questione si appresterà a fare il grande passo e sbarcare anche su PlayStation 4 in aprile 2016. Questa nuova versione del gioco presenterà al suo interno nuovi elementi ancora sconosciuti.
Per rimanere in tema Touhou Project, la compagnia annuncia anche altre novità:
- La versione PS Vita di Mystery Gensokyo: The Tower of Desire riceverà il 27 novembre una seconda espansione DLC denominata The Bullet Reporter. Questa narrerà una particolare breve storia che vedrà come protagoniste Aya Shameimaru e Momiji Inubashiri alle prese con un’incidente avvenuto nella Youkai Mountain.
- Dal 26 febbraio invece sarà è il turno della terza espansione, Versus Miracle Parties. che vedrà come protagoniste nuove eroine e un nuovo scenario.
- Double Focus: Aya and Momiji’s Bullet Coverage Travelogue verrà reso disponibile sulle PS Vita giapponesi dal 24 dicembre. Sarà in tutto e per tutto un action game che vede protagoniste Aya Shameimaru e Momiji Inubashiri intrappolate in un libro di fantasmi, dove ci sarà bisogno dell’aiuto dei giocatori per far loro ritrovare la via di uscita verso il loro mondo.
Fonte: Aqua Style via Gematsu