ONE PIECE: spoiler del capitolo 1127 – Il misterioso rapitore

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1127 – Il misterioso rapitore

Molto presto saranno disponibili in rete i primi spoiler del capitolo 1127 di ONE PIECE. Prima di discuterne facciamo però un piccolo riassunto, dove eravamo rimasti con le pagine precedenti, quelle del capitolo 1126? Oda ha messo il piede sull’acceleratore, il capitolo si apre con i mugiwara e i Giganti in viaggio verso Elbaf. Si cambia scena e ci si sposta su Shanks e Bartolomeo: quest’ultimo ha sfidato l’imperatore Rosso e adesso dovrà subirne le conseguenze. Torniamo subito dopo invece ad Hachinosu, dove Barbanera si mostra deluso dal fatto che Coby non è stato catturato ma allo stesso tempo è molto contento della cattura di Garp.

Infine il colpo di scena, i mugiwara e i Giganti, dopo lunghi festeggiamenti, si accorgono che la Sunny dove erano presenti parte della ciurma è sparita. Il cambio di scena mostra Nami in una stanza che sembra fatta di lego, addosso i vestiti vichinghi… che sarà successo?

Che sia opera dell’uomo che li stava aspettando su Elbaf?

Gli spoiler del capitolo 1127

La questione si fa sempre più accesa. Elbaf è finalmente iniziata. Come sempre Oda riesce a catapultarci nel mezzo degli eventi e non manca la componente di mistero che ci tiene incollati. I prossimi capitoli saranno densi e pieni di informazioni.

Innanzitutto speriamo di scoprire quali sono le prossime mosse di Barbanera. Il pirata infatti ha catturato Garp e intende andare a cercare i poneglyph per trovare il One Piece. Restano anche da sbrogliare le intenzioni dei ribelli che, come sappiamo, stanno preparando il tutto per una grande guerra. Infine, resta da capire come mai i mugiwara sono nuovamente separati. Molte teorie su internet sostengono ci sia Loki dietro a tutto questo, il principe bambinone di Elbaf. Altri hanno anche teorizzato che il suo potere sia legato ai mattoncini di lego che compongono la stanza dove Nami si è risvegliata.

Tuttavia possiamo fare mille e uno teorie, ma non ci resta che attendere ancora qualche ora per sapere tutto…

AGGIORNAMENTO: sono disponibili i primi spoiler grazie a pewpiece.

Capitolo 1127: Avventura nel Regno Misterioso

  • In copertina Yamato incontra Inuarashi.
  • Nami si ritrova all’interno di un enorme castello costruito con pezzi simili a LEGO (anche le piante). Il castello si trova a Elbaf.
  • Mentre fugge da alcuni insetti giganti, Nami vede Usopp, che viene attaccato da un gatto gigante.
  • Entrambi cercano di attaccare il gatto gigante, che però fa volare Usopp con un attacco.
  • Improvvisamente il gatto si trasforma in un gigantesco leone che attacca Nami e Usopp.
  • Poco prima di essere colpiti, Luffy, Zoro e Sanji arrivano e sconfiggono il leone gigante con un attacco combinato.
  • Il capitolo si conclude con Luffy, Zoro, Nami, Usopp e Sanji riuniti (tutti con abiti vichinghi) e pronti a fuggire dal castello.

PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA.

ONE PIECE avrà la copertina di Jump e Color Spread nel capitolo 1128.


Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La saga di Egghead è disponibile in simulcast su Prime Video e una settimana in differita anche su Netflix. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche il lungometraggio animato ONE PIECE FILM: RED. La serie live action di ONE PIECE è disponibile su Netflix, qui trovate la nostra recensione.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.