The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki, online il filmato di apertura

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki, online il filmato di apertura

Nihon Falcom ha condiviso in rete il filmato di apertura per The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki, accompagnato dal brano “Namonaki Akumu no Hate” della Falcom jdk BAND.

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki arriverà in Giappone su PlayStation 4 il prossimo 30 settembre.

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki – Opening Movie

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki

Spriggan: una sorta di “professione underground” nata dal crogiolo di diversità culturali quale è la Repubblica di Calvard.

Alcuni giorni come detective, altri come negoziatore o come cacciatori di taglie, gli Spriggan sono pronti per qualsiasi lavoro da qualsiasi cliente. Ciò include casi che nemmeno la polizia è in grado di gestire e questioni che i cittadini non possono discutere in pubblico.

S.1208. Una studentessa che indossa l’uniforme di una prestigiosa scuola visita un fatiscente edificio situato nel centro storico della capitale della Repubblica.

“Arclide Fixer Agency”

La ragazza guarda la fredda lavagna che riporta questa scritta e si decide a bussare.

“Beh, un cliente prima di mezzogiorno è raro…”

La voce matura ma giovane, sciatta ma allo stesso tempo composta, di un giovane uomo riecheggia nella stanza mentre la porta si apre.

— Questo è l’inizio di un nuovo Trails.

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.