Phantasy Star Online 2: la data occidentale per l’Episode 5

Phantasy Star Online 2 Episode 5

Attraverso un nuovo comunicato rilasciato sul sito ufficiale del gioco, SEGA rivela che l’Episode 5 di Phantasy Star Online 2 farà il suo debutto in Occidente il 30 settembre. Al suo interno verranno proposti vari aggiustamenti, migliorie e aggiunte.

Per conoscere tutti i dettagli di quanto verrà introdotto, vi rimandiamo all’apposita pagina.

Phantasy Star Online 2 - Episode 5 Announcement Trailer

Fonte: SEGA via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.