ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Urouge è il terzo DLC del pacchetto Worst Generation

Urouge ONE PIECE

Il nuovo numero della celebre rivista nipponica Shonen Jump rivela al pubblico che Urouge è il sesto personaggio DLC in arrivo per ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, che sarà incluso nel pacchetto Worst Generation assieme a Killer e X-Drake rivelati in precedenza.

Viene inoltre rivelato che questo secondo pacchetto DLC, ora che è al completo, verrà rilasciato ufficialmente dal 24 settembre.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam. Se siete interessati a conoscere il gioco potete dare una lettura alla nostra recensione o guardare la video recensione.

AGGIORNAMENTO: disponibili le prime immagini e nuove informazioni da BANDAI NAMCO Entertainment.

Urouge sarà l’ultima aggiunta del Pack Peggiore delle Generazioni di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4!

Soprannominato Monaco Pazzo, Urouge è un pirata sempre sorridente e incredibilmente forte parte della “Peggiore delle Generazioni”.

Usando il suo gigantesco fisico, Urouge colpisce pesantemente, distruggendo tutto quello che ha intorno, ma resta anche abbastanza veloce da poter fronteggiare avversari più agili. Grazie al Frutto del Diavolo che ha mangiato, è in grado di convertire alcuni dei danni subiti in forza fisica, rendendolo ancora più pericoloso se viene colpito.

Urouge è il terzo e ultimo personaggi del Pack “Peggiore delle Generazioni”. Sarà disponibile insieme a X DRAKE e Killer.

Tutti i Character Pack sono inclusi nel Character Pass o possono essere acquistati singolarmente.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: Shonen Jump via Gematsu, BANDAI NAMCO Entertainment

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.