Durante lo stage event interamente dedicato a Sword Art Online: Hollow Realization tenutosi all’interno del Tokyo Game Show 2016, BANDAI NAMCO Entertainment svela DLC e contenuti post lancio pianificati per il titolo.
Per iniziare viene rivelato che Kizmel, personaggio proveniente da Sword Art Online Progressive, si unirà al party come personaggio non giocabile.
Inoltre, il titolo potrà contare sia su contenuti gratuiti che a pagamento. Tra i contenuti fruibili gratuitamente troveremo nuove mappe, quest, missioni, e un aggiornamento principale che aggiungerà una storia denominata Fighters of the Blue Sky, incentrata su Rain e Seven, personaggi di Sword Art Online: Lost Song.
Per quanto riguarda i contenuti a pagamento, invece, verrà offerta una nuova storia denominata Shrine Maiden of the Abyss, che sarà suddivisa in episodi e vedrà la luce nel 2017.
In Giappone questi episodi di storia verranno resi disponibili anche come contenuti offerti dal Season Pass, le cui specifiche complete devono però ancora essere annunciate.
Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che Sword Art Online: Hollow Realization vedrà la luce sulle nostre PlayStation 4 e PS Vita dall’8 novembre.
Di seguito potete ammirare tre nuovi video, i primi due dedicati uno opening e uno alla ending theme del gioco, mentre per ultimo troverete il quarto trailer.
Sword Art Online: Hollow Realization – Opening
Sword Art Online: Hollow Realization – Ending
Sword Art Online: Hollow Realization – Quarto Trailer
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu