SD Gundam G Generation Genesis: annunciato un nuovo personaggio

SD Gundam G Generation Genesis

BANDAI NAMCO Entertainment, durante una conferenza per il trentennale della serie Gundam avvenuto al Tokyo Game Show 2016, ha presentato un nuovo personaggio per SD Gundam G Generation Genesis, in arrivo il 22 novembre in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il nuovo personaggio sarà Yuko Ortensia, versione digitalizzata della cantante dell’opening del gioco Yuko Suzuhana, della quale potrete trovare la prima immagine a fine articolo. Inoltre con la prima stampa delle copie del gioco verrà rilasciato un codice per scaricare il primo mini album dell’artista, dal titolo “Cradle of Eternity“.

La software house ha poi rivelato l’intenzione di rilasciare un’edizione speciale di SD Gundam G Generation Genesis che conterrà due canzoni cover, “RE: I AM / Aimer” da Mobile Suit Gundam Unicorn e “From the Aqueous Star With Love / Hiroko Moriguchi” da Mobile Suit Zeta Gundam.

sd-gundam-generation-genesis-yuko-ortensia

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.