RESIDENT EVIL VII: biohazard, terrore dal TGS 2016

RESIDENT EVIL VII: biohazard

Sony Interactive Entertaiment ha oggi tenuto una conferenza dedicata a RESIDENT EVIL VII: biohazard, mostrandoci nuovi dettagli e contenuti del titolo.

Se volete accettare un mio consiglio però, passate direttamente al minuto 21. Perché ve lo dico? Semplice, perché i geniacci sviluppatori hanno ben pensato di far provare il gioco ad una ragazza (onestamente non so se sia più o meno famosa, né so come cercare informazioni su di lei; mal che vada illuminatemi), che per circa un quarto d’ora non fa altro che urlare dal terrore per ogni minimo suono o brusio, culminando poi in un grido degno dei migliori film horror per ogni morte subita (e fidatevi, non sono poche). Certo,  non sono sequenze che vi istruiranno al gioco, ma almeno a me qualche risata l’han strappata.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che RESIDENT EVIL VII: biohazard uscirà su PlayStation 4, Xbox One, e PC il 24 gennaio. La versione PS4 sarà completamente giocabile su PlayStation VR.

RESIDENT EVIL VII: biohazard – TGS 2016 Stage

https://youtu.be/QNLcbVxs9lo

Gioco survival-horror in cui i giocatori impersoneranno Ethan, un uomo in cerca della sua moglie scomparsa all’interno di una magione derelitta. I giocatori esploreranno gli ambienti tramite la visuale in prima persona e potranno usare armi come pistole, fucili, lanciafiamme, esplosivi e una motosega per eliminare le creature mutanti. I combattimenti saranno accompagnati da suoni realistici come spari e grida di dolore, oltre che da effetti splatter sanguinolenti. Con il progredire della storia i giocatori si troveranno di fronte a cutscene ricche di spargimenti di sangue e violenza come come: un personaggio a cui viene smembrato un braccio con una motosega, un uomo a cui viene amputata una gamba all’altezza del ginocchio con una pala, un personaggio la cui faccia viene impalata con un badile. Alcune aree di gioco avranno la presenza di corpi mutilati con gli organi esposti.

Fonte: Sony Interactive Entertaiment via DualShockers

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.