Buone notizie per tutti coloro che con ansia stanno aspettando NieR: Automata, dato che SQUARE ENIX ha oggi annunciato di essere al lavoro su una demo del titolo, prevista entro la fine del 2016.
Dalla parole del producer Yosuke Saito, questa demo dovrebbe occupare i giocatori per un totale di 30/40 minuti, in modo da permettere un’immersione totale al gioco, godendosi storia, musiche e gameplay.
Inoltre, il publisher ha rilasciato un nuovo video gameplay di ben 24 minuti direttamente dal Tokyo Game Show 2016, che potete ammirare qui di seguito; noi vi ricordiamo che NieR: Automata è atteso su PlayStation 4 e PC in Giappone il prossimo 23 febbraio 2017 e in Europa nei primi mesi dello stesso anno.
NieR: Automata – TGS 2016 Gameplay
Invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta; delle macchine dotate di vita propria. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla Luna. Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, chiamata YoRHa. Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua a infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo…
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu