Cinque nuovi trailer per Yakuza 6 dal TGS 2016

Yakuza 6

Durante un’evento live al Tokyo Game Show 2016, il producer Toshihiro Nagoshi ha rilasciato cinque nuovi trailer dedicati a Yakuza 6, in arrivo su PlayStation 4 in Giappone il prossimo 8 dicembre.

I trailer, che potete trovare a fine articolo, ci mostrano alcune delle fasi di gameplay che potremo affrontare durante il gioco, dai combattimenti alle sezioni in palestra, fino alla creazione del clan. In più possiamo vedere il nuovissimo sistema in prima persona e il nuovo smartphone che utilizzerà il protagonista Kazuma Kiryu.

Yakuza 6 – Battle Trailer

Yakuza 6 Trailer: Battle (PS4 Exclusive)

First Person View

Yakuza 6 Trailer: First Person View, Climbing and Jumping (PS4 Exclusive)

Sony Xperia Smartphone

Yakuza 6 Trailer: Xperia Smartphone (PS4 Exclusive)

Clan Creator

Yakuza 6 Trailer: Clan Creator (PS4 Exclusive)

Dining & Gym

Yakuza 6 Trailer: Dining and Gym (PS4 Exclusive)

2012, una notte innevata. Sul palco più grande del Giappone sotto gli occhi di migliaia di fan una ragazza fa una confessione: “Sono un membro della famiglia di Kazuma Kiryu“. In quel momento una idol, Haruka Sawamura, ha dichiarato al mondo il suo vero sogno.

Allo stesso tempo Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, era appena riuscito a risolvere il conflitto che coinvolgeva le cinque maggiori città del Giappone. Sotto l’incessante nevicata, Kazuma e Haruka si riuniscono in quello che sembra essere un periodo di calma.

Fonte: SEGA via DualShockers

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.