Dragon Ball Super, spoiler capitolo 87: il ritorno di…

Dragon Ball Super, spoiler capitolo 87: il ritorno di…

Gli spoiler dell’ultimo capitolo di Dragon Ball Super trapelati dal Giappone, il capitolo 87, hanno saputo sconvolgere i lettori con un colpo di scena, reintroducendo da un personaggio che non si faceva vivo da un po’ di tempo all’interno della serie. L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di lui è stato nel corso del lungometraggio Dragon Ball Super: Broly.

E no, non stiamo parlando del possente Saiyan della Leggenda riscritto per diventare ufficialmente canonico, bensì di Freezer, il malvagio imperatore della galassia che fa il suo ritorno a sorpresa nel capitolo 87 del manga disegnato da Toyotaro. E non solo, il suo ritorno coincide con la presunta morte di un personaggio, quella del namecciano Monaito, nonché con una nuova e potente trasformazione. Freezer stesso la definisce “Black Freezer” e possiamo ammirarla nell’immagine che vi proponiamo di seguito.

Giunto sul pianeta Cereal per mostrare la sua rinnovata potenza a Goku e Vegeta, Freezer uccide senza scrupoli prima Elec e poi Gas, per poi abbandonare il pianeta. Sembra, tuttavia, che Monaito sia ancora vivo.

Attendiamo con trepidazione di sapere come proseguirà il manga dopo questa inaspettata svolta. Ulteriori immagini spoiler di Dragon Ball Super 87 provenienti dalle pagine del manga sono disponibili su Reddit.

Black Freezer

Fonte: Twitter

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.