AI: THE SOMNIUM FILES – Nuove immagini introducono la vittima Renju Okiura

ai the somnium files 04

Un nuovo set di immagini dedicate ad AI: THE SOMNIUM FILES ci introduce oggi Renju Okiura, una delle varie vittime del gioco.

Come ormai sicuramente già saprete, il titolo è atteso sui PC di tutto il mondo dal 17 settembre, mentre farà il suo gran debutto su PlayStation 4 e Nintendo Switch solo dal 20 settembre, una piccola attesa di tre giorni.

La mente non “mente” mai…

Nella Tokyo di un futuro a noi prossimo, il detective Kaname Date sta seguendo il caso di un misterioso serial killer. Date dovrà investigare scene del crimine e il mondo dei sogni in cerca di indizi. Dalla mente di Kotaro Uchikoshi (creatore della serie ZERO ESCAPE) e con il character design di Yusuke Kozaki (No More Heroes, Fire Emblem), una misteriosa avventura sta per iniziare.

Storia

In una notte piovosa di novembre il corpo di una donna è stato ritrovato in un parco giochi abbandonato, posizionato sopra uno dei cavalli del carosello. La donna è stata ripetutamente pugnalata, inoltre il suo occhio sinistro le è stato strappato.

Kaname Date della Metropolitan Police Department arriva sulla scena del crimine e riconosce la donna. Improvvisamente inizierà a sentire dei suoni provenienti dall’interno del carosello. Dopo essere riuscito a farsi strada nella colonna principale della giostra, il detective troverà una misteriosa ragazza. Nelle sue mani, un rompighiaccio ricoperto di sangue…

Fonte: Spike Chunsoft

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.