The Disappearing of Gensokyo è in arrivo sulle PS4 giapponesi

The Disappearing of Gensokyo

Dopo il suo debutto sui PC occidentali, avvenuto lo scorso gennaio su Steam, il titolo della serie Touhou Project che risponde al nome di The Disappearing of Gensokyo arriverà anche sulle PlayStation 4 giapponesi il 24 agosto.

The Disappearing of Gensokyo è un doujin game creato dal MyACG Studio, un fan circle cinese. L’idea dietro al gioco era di ricreare Touhou come un ARPG. Al suo interno non solo sarà possibile affrontare diversi tipi di avversari pronti a mettere alla prova le nostre abilità, ma addirittura saremo chiamati a sconfiggere i potentissimi boss di Gensokyo.

Data la presenza in Occidente della versione PC, vedremo mai arrivare sui nostri lidi anche questa nuovissima edizione per PlayStation 4? Solo il tempo potrà dircelo!

Fonte: Mediascape via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.