MISTWALKER ha rilasciato tanti nuovi dettagli per Terra Battle 2, che verrà rilasciato in Nord America e Giappone nel corso dell’estate su iOS, Android e PC.
La software house ha svelato alcune novità riguardanti i Guardian, personaggi che ci aiuteranno nel corso della nostra avventura. Mentre tutti i personaggi principali sono stati realizzati da Kimihiko Fujisaka, per i Guardian sono stati scelti artisti esterni alla software house infatti. Come vi abbiamo precedentemente anticipato, se la campagna di pre-registrazione del gioco arriverà a 300.000 utenti uno di questi formidabili guerrieri verrà disegnato da Tetsuya Nomura.
I Guardian possono appartenere a quattro classi diverse: Warrior, Mage, Magic Swordsman ed Healer. Ognuno di essi avrà degli slot per le abilità che verranno riempiti una volta che saliremo di livello, fino ad avere sei skill a nostra disposizione. Queste generalmente avranno un attributo elementale che, in base all’affinità con l’avversario, potrà aumentare o diminuire il danno inflitto.
A fine articolo potete trovare alcune immagini dedicate a cinque nuovi Guardian svelati dalla software house. Si tratta di: Bron il Warrior di rango SS, Mukunba il Mage di rango S, Run il Mage di rango SS, Ken il Mage di rango SS e infine Ippo il Magic Swordsman di rango SS. Grazie alle immagini possiamo vedere le tre forme che ogni personaggio potrà ottenere.
Ogni Guardian ha una forma base e potremo evolverli grazie alle tecniche DNA Reconstruction, già vista nel primo Terra Battle, e alla nuovissima RNA Reconstruction. Per farlo ci basterà utilizzare determinati oggetti per l’evoluzione, potremo poi passare da una forma all’altra semplicemente utilizzando questi oggetti.
Fonte: MISTWALKER via DualShockers