V-Jump ha rilasciato nuovi dettagli per DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY, in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4 e PlayStation Vita.
La rivista ha rivelato che nel gioco sarà presente il Digi-Market, negozio in cui potremo acquistare nuovi Digimon per la nostra squadra. Le creature acquistabili cambieranno con il progredire della storia, ma al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli su questo particolare negozio.
V-Jump ha confermato il ritorno di due personaggi, si tratta di Makiko Date (doppiata da Masumi Asano) e di Gorou Matayoshi (doppiato da Masaru Ikeda) membri del Metropolitan Police Department’s Cyber Crime Investigations Unit già visti nel primo capitolo. È stato inoltre svelato un nuovo personaggio, si tratta di Yuu Nogi (doppiata da Yuko Sanpei) e sarà una cara amica del protagonista.
Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli, non ci resta che aspettare novità da parte di BANDAI NAMCO Entertainment. Se ve le foste persi potete recuperare tutte le informazioni sulla Limited Edition nipponica del gioco nel nostro precedente articolo.
Fonte: V-Jump via Gematsu