BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV: disponibile il quarto episodio

BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV

Come annunciato ieri da SQUARE ENIX, oggi alle 17:00 è stato lanciato in rete il quarto episodio (di cinque) per la serie anime che fa da prologo alle vicende di FINAL FANTASY XV, il JRPG che arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 29 novembre, come annunciato due giorni fa: BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV, animata dallo studio A-1 Pictures (Fairy Tail, Blue Exorcist, Persona 4 Golden The Animation).

Questo quarto episodio è intitolato “Bittersweet Memories“, ha per protagonisti Noctis e Ignis e possiamo ammirarlo di seguito con i sottotitoli in italiano (ricordatevi di attivarli): buona visione!

BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV – Episodio 4

BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV è una nuova serie anime composta di cinque episodi a sé stanti, incentrati sulla straordinaria amicizia che lega il principe Noctis e i suoi tre compagni, che prepara la scena per le avventure che ti aspettano in questo gioco di ruolo ricco d’azione. I primi quattro episodi sono disponibili in streaming gratuitamente su YouTube.

Scopri come Ignis e Noctis sono diventati buoni amici grazie ad un certo “dolce” che Ignis sta segretamente cercando di ricreare.

Fonte: SQUARE ENIX

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.