MY HERO ONE’S JUSTICE: nuovo trailer, spot TV e immagini

MY HERO ONE’S JUSTICE: nuovo trailer, spot TV e immagini

È tempo di nuovo materiale a tema MY HERO ONE’S JUSTICE, il fighting game di BANDAI NAMCO Entertainment basato sulla serie Shonen del momento My Hero Academia.

Assieme a un terzo trailer del gioco interamente dedicato alla Story Mode, dove ammireremo anche la Mission Mode, la personalizzazione, le battaglie online e tanto altro, la compagnia ci delizia anche con uno spot pubblicitario, destinato ovviamente alle televisioni nipponiche e incentrato sui villain Himiko Toga & Dabi, e chiude con una galleria di immagini dedicate a Gran Torino e Muscular.

Prima di lasciarvi a tutto il materiale rilasciato, è nostro dovere ricordarvi che MY HERO ONE’S JUSTICE è atteso in Italia dal 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, con le versioni digitali che arriveranno il giorno successivo assieme alla release PC / Steam.

Trailer

Spot TV

Immagini

MY HERO ONE’S JUSTICE ARRIVA IN ITALIA IL 25 OTTOBRE!

MY HERO ONE’S JUSTICE, il gioco di combattimenti 3D in arena basato sul celebre franchise anime e manga di Weekly Shonen Jump, sarà disponibile in Italia dal 25 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite STEAM e Nintendo Switch, con le versioni digitali che arriveranno il giorno successivo.

Inoltre, prenotando MY HERO ONE’S JUSTICE sarà possibile ricevere Flame Hero Endeavor, il secondo Pro Hero, acerrimo rivale di All Might, e padre di Shoto Todoroki, come personaggio giocabile.

MY HERO ONE’S JUSTICE consente ai giocatori di formare squadre di tre personaggi, scegliendo fra i propri studenti preferiti della U.A. High, come Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Tsuyu Asui. Le squadre possono includere anche Pro Heroes, come All Might ed Eraserhead, e cattivi, come Stain, Dabi e Himiko Toga, con ognuno che combatterà per i propri ideali in alcune devastanti battaglie in tre dimensioni e con scenari distruttibili.

Durante il combattimento, i personaggi potranno invocare i propri personaggi di supporto e sfruttare le Unicità specifiche (superpoteri che definiscono ogni eroe e cattivo) per sferrare esplosivi attacchi in combinazione, così da cambiare le sorti della battaglia o sconfiggere un avversario.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha anche annunciato due nuovi personaggi.

MUSCULAR – Un altro cattivo si unisce alla battaglia. La rivoluzionaria Unicità di Muscular, Muscle Augmentation, gli consente di accrescere le proprie fibre muscolari in tutto il corpo, conferendogli un’enorme forza in combattimento.

GRAN TORINO – Anche se in pensione, Gran Torino incute ancora un certo timore nei suoi nemici e persino nei suoi studenti! L’Unicità del mentore di All Might, Jet, lo rende uno degli eroi più veloci in vita, ricordandogli i molti anni trascorsi a combattere contro i migliori.

MY HERO ONE’S JUSTICE consente ai giocatori di rivivere l’anime dandogli la possibilità di giocare ad alcuni dei suoi momenti più significativi, ma includendo anche una serie di scenari originali ed esclusivi per il gioco nella modalità Storia. Dopo aver completato la storia dal punto di vista dell’eroe, i giocatori sbloccheranno la modalità Villain, in cui potranno giocare la storia dalla prospettiva del cattivo scelto. Completando queste missioni, sbloccheranno alcuni oggetti per i propri personaggi, che li renderanno ancora più potenti. Inoltre, potranno anche giocare online e sfidare altri giocatori per affinare le proprie abilità e diventare dei veri eroi mondiali.

MY HERO ONE’S JUSTICE sarà disponibile in Italia dal 25 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite STEAM e Nintendo Switch, con le versioni digitali che arriveranno il giorno successivo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu (1,2)

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.