Come già accaduto qualche tempo fa per Saint Seiya: Brave Soldiers, pare che oggi siano venute a galla le prime informazioni riguardante il nuovo “misterioso” sito NAMCO BANDAI di cui vi abbiamo parlato giusto qualche giorno fa. Pare che questo “nuovo titolo” che porterà il titolo di Jump Legend Biography, sia una collaborazione per festeggiare il trentesimo anniversario del Famicom e il ventesimo anniversario della rivista nipponica V Jump Magazine.
Secondo le prime indiscrezioni il gioco non sarà altro che un collection per Nintendo 3DS dei giochi tratti da serie manga rese famose dalla rivista che hanno goduto nel tempo una trasposizione videoludica per il Famicom NON rivisitata, quindi con la stessa grafica e caratteristiche dei giochi usciti all’epoca. Al momento solo cinque giochi sono stati rivelati: Dragon Ball: Mystery of Shenlong, Saint Seiya: The Golden Legend, Saint Seiya: The Golden Legend Final Chapter, Charge! Men’s Private School e Go! Go! Ackman 3.
Non ci resta quindi che attendere lo scadere del countdown del sito e l’annuncio ufficiale, magari condito da qualche titolo o qualche informazione in più.
Fonte: Siliconera