Fate/Samurai Remnant: una data per il terzo DLC, Record’s Fragment: Bailong and the Crimson Demon

Fate/Samurai Remnant: una data per il terzo DLC, Record’s Fragment: Bailong and the Crimson Demon

KOEI TECMO GAMES e Omega Force annunciano una data di uscita per il terzo DLC di Fate/Samurai Remnant, chiamato Record’s Fragment: Bailong and the Crimson Demon.

Questo terzo contenuto scaricabile a pagamento sarà dosponibile dal prossimo 20 giugno e sarà accessibile dopo aver parlato con il boss nel capitolo 3 della campagna principale, “Seek the Heroes That Survive”. Una volta liberi di muoversi per la mappa di Edo, bisognerà selezionare “Record’s Fragment: Bailong and the Crimson Demon” dalla mappa per avviare la nuova storia.

La storia del terzo DLC

Bambini scomparsi misteriosamente. Voci di spiriti maligni a Yoshiwara. Una strana voce che chiama Miyamoto Iori. Un mostro uccello attacca improvvisamente. In mezzo a tutti questi strani incidenti, Yui Shousetsu appare in forma di bambino e dichiara che se nessuno farà nulla per porvi rimedio, Edo sarà distrutta.

Con la Fonte dello Spirito in subbuglio, gli aspiranti della Luna Crescente si uniscono per affrontare una nuova anomalia. Tra di loro vi è un Servitore appena arrivato, un impareggiabile spadaccino, il Rogue Rider Zhao Yun.

“Assaggia il pungiglione della lancia di Zhao Zilong!”


Fate/Samurai Remnant è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.