BANDAI NAMCO Entertainment ha pubblicato sul proprio sito un elenco di FAQ e relative risposte da parte del producer Kentaro Matano riguardo JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R, da cui emergono alcune informazioni sul titolo in uscita, come l’assenza del rollback netcode, in cui viene riportata una tabella con le risoluzioni e il frame rate con cui girerà il gioco sulle varie console.
Su Nintendo Switch in particolare è confermato che la risoluzione sarà di 1280×720 in modalità portatile mentre in modalità fissa sarà di 1920×1080, con un framerate fisso a 30 fps (nonostante venga riportato che può variare in base alle condizioni di gioco). Ne emerge quindi che la console di casa Nintendo è l’unica a non supportare i 60 fps oltre al possedere la minor risoluzione rispetto alle piattaforme concorrenti.
Infine, il titolo non supporterà il cross-play se non tra PS4 e PS4, Xbox One e Xbox Series X|S.
JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R sarà disponibile dal 2 settembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC, mentre una demo è attualmente disponibile fino al prossimo 22 giugno.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via NintendoLife