Cooking Mama: Cuisine! è disponibile su Apple Arcade

Cooking Mama: Cuisine! è disponibile su Apple Arcade

Apple annuncia che a partire da oggi Cooking Mama: Cuisine!, sviluppato da OFFICE CREATE, è disponibile in esclusiva su Apple Arcade. In questo nuovo capitolo del franchise verrà introdotta un’importante novità, al posto di seguire una ricetta starà al giocatore decidere quali ingredienti combinare per creare dei manicaretti coi fiocchi.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

Novità Apple Arcade – “Cooking Mama: Cuisine!” in arrivo oggi su Apple Arcade

I giocatori daranno il via alla loro estate accendendo i fornelli di “Cooking Mama: Cuisine!”, in uscita oggi in esclusiva su Apple Arcade. Il classico cult della cucina, amato dai fan, cambia le carte in tavola con l’ultima novità del franchise. Invece di seguire una ricetta, gli utenti dovranno affidarsi al proprio istinto culinario e scegliere i propri ingredienti per ideare una combinazione creativa prima di iniziare a cucinare. Il gioco si aggiunge ad altri giochi di simulazione amati dai fan che fanno parte del catalogo Arcade, tra cui “Wylde Flowers”, “Goat Simulator+”, “Pocket Build+” e altri ancora.

Oggi è inoltre possibile scoprire i nuovi aggiornamenti per i titoli più popolari del catalogo Arcade, tra cui “Simon’s Cat – Story Time”, “Fruit Ninja Classic+”, “Solitaire Stories” e “Tetris Beat”.

Infine, il 24 giugno, arriverà “Air Twister” dal leggendario creatore Yu Suzuki con YS Net. Il gioco è un’avventura fantasy 3D mozzafiato, accompagnata da un’accattivante colonna sonora dell’artista e compositore progressive rock olandese Valensia.

In arrivo oggi su Apple Arcade

Arcade Original

  • Cooking Mama: Cuisine!” – È arrivato il momento di padroneggiare la cucina nell’ultimo capitolo della famosa serie di videogiochi giapponesi in cui i giocatori potranno sbloccare deliziose ricette per cucinarle alla perfezione. Ma a differenza degli altri giochi della serie, “Cooking Mama: Cuisine!” aggiunge un twist divertente e nuovo al mix di ingredienti del franchise. Invece di selezionare una ricetta, i giocatori sceglieranno prima gli ingredienti, troveranno una combinazione che funzioni e poi inizieranno a cucinare. L’unico modo per scoprire il risultato finale ottenuto dagli ingredienti selezionati è cucinarli. I giocatori sentiranno il calore delle fiamme mentre preparano piatti deliziosi prima dello scadere del tempo in una serie di divertenti minigiochi semplici e facili da giocare.

Nuovi aggiornamenti

  • Simon’s Cat – Story Time” – Introduce una nuova funzione Trophy Room e aggiunge 100 nuovi livelli.
  • Fruit Ninja Classic+” – Aggiunge i risultati e le classifiche settimanali ricorrenti del Game Center per le modalità di gioco Classic, Arcade e Zen.
  • Solitaire Stories” – Gli utenti esploreranno il seguito di The Cubicle con la Parte 2, il sequel di una delle storie più popolari di Solitaire Stories. Questo aggiornamento aggiunge anche eventi stagionali a tempo, a partire dall’evento Cool Summer Nights, in cui i giocatori possono guadagnare un premio pod gratuito e 200 monete mentre partecipano a giochi rilassanti come una fresca brezza estiva.
  • Tetris Beat” – Introduce modifiche alle Carte delle Canzoni e alla schermata dei risultati di fine partita.

Per ulteriori dettagli e informazioni sulle ultime novità di questi titoli, è possibile consultare la sezione “Aggiornati di recente” su Apple Arcade.

Fonte: Apple

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.