Dal momento del suo annuncio ufficiale, ci siamo abituati a chiamare il nuovo The Legend of Zelda: Breath of the Wild come “sequel” o “Breath of the Wild 2“, senza conoscere il nome ufficiale del gioco. Ma tutto questo potrebbe avere una motivazione ben precisa!
Durante il corso di una recente intervista, il Director of Product Marketing di Nintendo of America, Bill Trinen, ha lasciato intendere che si è scelto di tenere segreto il titolo di questa continuazione di Breath of the Wild perché potrebbe contenere spoiler, o suggerimenti, riguardo il gioco.
Per quanto riguarda il motivo per cui ci stiamo ancora trattenendo sul nome, dovrai solo rimanere in ascolto perché, ovviamente, i nomi di Zelda sono piuttosto importanti. Quei sottotitoli… iniziano a dare piccoli indizi su cosa forse accadrà.
L’E3 2021 da poco concluso ci ha comunque fatto dono di un nuovo gameplay, e ha rivelato che il gioco arriverà su Nintendo Switch nel corso del 2022. Per recuperare tutto il materiale, vi rimandiamo all’apposita notizia.
Fonte: IGN via Siliconera