Granzella ha pubblicato oggi il diario dello sviluppo di giugno dedicato a R-Type Final 2, un aggiornamento mensile rilasciato sul sito del gioco in cui la compagnia ci spiega come sta andando lo sviluppo del gioco e quali sono i piani per il futuro. Nella versione di questo mese viene specificato come sarà presto in arrivo una demo per chi ha sostenuto finanziariamente il gioco durante la campagna di raccolta fondi. Ecco il comunicato qui sotto:
R-Type Final 2 – Diario dello Sviluppo di giugno
La consegna della versione demo per i sostenitori della raccolta fondi, prevista nella primavera del 2020, è stata ritardata. Ci scusiamo per il disagio. La versione demo per i backer sarà disponibile su Steam Early Access (beta test) a luglio 2020. (Questa versione demo non è disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch o Xbox One).
È con grande piacere che annunciamo che i nostri sostenitori saranno in grado di provare R-Type Final 2 prima tutti gli altri.
La data precisa del rilascio e le modalità di ricezione della chiave di download verranno annunciate nel diario dello sviluppo del prossimo mese. Stiamo lavorando alla produzione e al bilanciamento di questa versione demo per renderla più piacevole per i nostri sostenitori. Speriamo che non vedrete l’ora di giocarci!
Per quanto riguarda lo sviluppo del gioco, stiamo lavorando a diversi ambiti, primo fra tutti la personalizzazione del pilota su cui stiamo iniziando a fare alcuni test.
Scadenze per ricevere i premi dei sostenitori
Ecco qui le scadenze entro le quali dovrete farci pervenire i vostri dati per potervi dare le ricompense promesse nella campagna di raccolta fondi
Entro la fine di luglio 2020: il nome con cui si vuole apparire nei crediti del gioco
Entro la fine di settembre 2020: la piattaforma scelta per ricevere il gioco e la taglia per la t-shirt esclusiva
Entro la fine di ottobre 2020: l’indirizzo di spedizione delle ricompense
Per i sostenitori che hanno acquistato i tier più alti, saremo noi a contattarvi direttamente per metà giugno.
Il nuovo aggiornamento sarà fissato per luglio.
Fonte: Granzella via Gematsu