METAL MAX Xeno Reborn: svelati i nuovi artwork dei protagonisti

METAL MAX Xeno Reborn

KADOKAWA GAMES ha rilasciato tante nuove immagini per METAL MAX Xeno Reborn, che arriverà in Giappone il 10 settembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Le immagini, che troverete a fine articolo, sono i nuovi artwork che l’illustratore Takeshi Oga ha realizzato per questa nuova versione del titolo. La software house ha inoltre annunciato che una volta completato il gioco potremo decidere se continuare ad utilizzare i nuovi artwork o scegliere quelli del titolo originale realizzati da Oda Non.

Vi ricordo che METAL MAX Xeno Reborn è il remake dell’omonimo titolo rilasciato nel 2018 su PlayStation 4 e PS Vita. Si tratta di un titolo praticamente nuovo, in quanto non è stata solamente migliorata la grafica ma è stato totalmente rinnovato anche il sistema di gioco e il suo gameplay. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.