Nintendo ha rilasciato due nuovi character trailer per Fire Emblem: Three Houses, in arrivo il prossimo 26 luglio su Nintendo Switch.
I video, che troverete a fine articolo, ci permettono di conoscere meglio il problematico studente Reinhardt e il cavaliere Catherine. Ma vediamo insieme qualche dettaglio aggiuntivo sui due protagonisti.
Fire Emblem: Three Houses – Personaggi
Reinhardt
- doppiatore: Shun Horie
Membro delle Aquile Nere. Figlio del conte Hevring, ama la libertà e odia qualsiasi tipo di restrizione. In poche parole, è un ragazzo davvero problematico. Nonostante la sua intelligenza è spesso molto assonnato. Questo è dovuto al fatto che il suo interesse nei confronti degli Stemmi gli fa spesso perdere delle preziose ore di sonno. Ha un ottimo rapporto con Kaspar, in quanto i due hanno interessi simili.
Catherine
- doppiatrice: Chie Matsuura
Membro dei Cavalieri di Seiros che si è diplomata presso la Garreg Mach Academy. Potentissima spadaccina, è riuscita a padroneggiare l’utilizzo dell’arma leggendaria “Raitei” che viene considerata come una delle “Reliquie degli Eroi”. Ha giurato la sua fedeltà all’arcivescovo Rhea.
Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordo che se ve li foste persi potete recuperare nei nostri precedenti articoli i video dedicati a Jeralt e Rea, Manuela, Dorothea, Ferdinand, Bernadetta, Kaspar, Annette e Ignace. Buona visione.
Aquile Nere. Leoni Blu. Cervi Dorati. Le tre case che formano l’Accademia Ufficiali, una scuola d’élite che addestra gli studenti nell’uso delle armi, della magia e delle abilità speciali. Nei panni di un professore, il giocatore deve scegliere una di esse e guidare i suoi allievi in battaglie a griglia dove la posta in gioco è la sopravvivenza. Ogni casa è formata da diversi cadetti, ognuno dotato di una personalità e abilità uniche, che possono interagire tra di loro all’accademia, sviluppando legami che li renderanno più efficaci in battaglia.
Fire Emblem: Three Houses e la sua Limited Edition saranno disponibili in esclusiva per Nintendo Switch dal 26 luglio.