Il nuovo aggiornamento della versiona arcade di TEKKEN 7: FATED RETRIBUTION ha finalmente reso disponibili due ulteriori personaggi giocabili; l’apprezzatissima Nina Williams e il potente Akuma di Street Fighter.
In vista della sua release su console però, ci sono molte probabilità che il roster del gioco possa continuare a espandersi ulteriormente, e un nuovo video mostrato durante la conferenza stampa Tekken 7 Fated Retribution X CR Tekken 2 Toshin Ver. potrebbe aver lanciato qualche indizio.
Nel video in questione, per l’esattezza al minuto 1:45, è possibile ammirare per alcuni stanti Eliza, personaggio originariamente introdotto nella serie in Tekken Revolution.
Questo ovviamente non significa necessariamente che Eliza sia confermata al 100%, ma il filmato mostrato nel corso della conferenza era del tutto nuovo e mai visto prima, decisamente diverso dal suo trailer originale in Revolution.
Per ora, sfortunatamente, non sono disponibili informazioni di alcun genere a riguardo, lasciandoci quindi come unica cosa da fare quello di sederci belli comodi e attendere ulteriori sviluppi.
Nell’attesa, vi lasciamo al video completo e ad alcune immagini della tenebrosa vampira.
Fonte: Shoryuken