In seguito all’E3 2016 di Los Angeles, Natsume ha rilasciato nuovi dettagli per il suo Harvest Moon: Skytree Village in arrivo su Nintendo 3DS che andiamo ad elencare in seguito.
- Il nostro villaggio sarà in origine spento e morto e dovremo riportarlo agli albori di una volta.
- Il nostro personaggio, che potrà essere maschio o femmina, dovrà ripristinare tutti e 7 gli Skytree del villaggio come obbiettivo principale del gioco.
- Potremo avere la grazia della “Dea del raccolto” allevando animali e avendo buona cura dei nostri campi da coltivare.
- Natsume ha ascoltato i feedback degli utenti e ha modificato lo stile chibi dei precedenti, anche se tutto l’insieme è simile ad Harvest Moon: The Lost Valley, con i personaggi più proporzionati.
- Coltivare sarà più semplice e immediato rispetto agli altri titoli e avremo a disposizione due modalità di inquadratura per farlo.
- Tra i nuovi personaggi presentati avremo Jeanne, erborista abbastanza esperto nella compravendita di articoli, Elise, lo chef biondo che ci parlerà con un accento francese, Gabriel, un gentile mercante che va più d’accordo con gli animali che con le persone e Cyril, aristocratico in viaggio che ha fatto dello Skytree Village la sua ultima meta.
Per il nuovo titolo di Natsume non è ancora stata rilasciata una data ufficiale ma pensiamo di non dover attendere troppo prima di venirne a conoscenza. Vi ricordiamo, come ogni volta, che questo Harvest Moon non è lo stesso a cui siamo stati abituati a giocare negli anni passati: Bokujō Monogatari, l’Harvest Moon originale, è ora pubblicato in occidente da Marvelous! con il nome di Story of Seasons.
Fonte: Natsume via Nintendo Everything