La celebre piattaforma streaming Crunchyroll torna a far sognare i fan dell’animazione nipponica sparsi in tutto il mondo, annunciando la trasmissione per gli spettatori occidentali dell’attesissimo adattamento anime di CHAINSAW MAN.
La serie, che partirà ufficialmente quest’anno in Giappone, verrà proposta per la visione a oltre 200 paesi e territori di tutto il mondo in versione sottotitolata e doppiata in inglese, spagnolo, portoghese brasiliano, francese, e tedesco. No, purtroppo ancora nessuna notizia di un eventuale doppiaggio italiano. Per l’occasione, pero, è stato proposto un nuovo ed enfatizzante trailer.
Vi ricordiamo che le serie in simulcasting non sono più visibili per i non abbonati al servizio Premium. Per saperne di più, vi rimandiamo alla notizia dedicata. Ma per quando è fissata l’uscita dell’anime di Chainsaw Man su Crunchyroll?
Creata da Tatsuki Fujimoto, la serie manga CHAINSAW MAN è pubblicata in Italia da Panini sotto il brand Planet Manga. Ecco una piccola introduzione alla storia:
I MIRACOLI A VOLTE SONO ANNUNCIATI DAL ROMBO ASSORDANTE DI UNA MOTOSEGA! Senza una famiglia, senza un futuro, devil hunter per necessità. L’unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un’altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone…
Fonte: Crunchyroll