Planet Manga annuncia l’arrivo in Italia di Platinum End – Discovery Edition, nuova versione dell’opera di Takeshi Obata e Tsugumi Ohba. Per celebrare il ritorno del manga la casa editrice ha pensato ad una promozione che farà la gola di tutti i lettori, coloro che pre-ordineranno il primo volume in fumetteria entro e non oltre il prossimo 31 maggio potranno acquistarlo al prezzo speciale di 1 €!
La distribuzione del manga inizierà a luglio, anche se al momento la casa editrice non ha svelato né una data precisa né tanto meno quale sarà il prezzo per chi non pre-ordinerà la propria copia. Ecco una breve descrizione dell’opera:
LA NUOVA OPERA DI TAKESHI OBATA E TSUGUMI OHBA, LA COPPIA DI AUTORI DI DEATH NOTE E BAKUMAN! Mirai, rimasto orfano, vive miseramente subendo le angherie dei parenti che l’hanno adottato. In preda alla disperazione, il giorno del diploma di scuola media il ragazzo decide di suicidarsi. Un attimo prima della sua morte si imbatte nell’angelo Nasse, che intende ridargli la voglia di vivere.
Fonte: Planet Manga via Facebook