Sengoku BASARA: Battle Party, il trailer di esordio

sengoku basara battle party

CAPCOM ha rilasciato il trailer di debutto per il suo Sengoku BASARA: Battle Party, titolo free-to-play destinato ai dispositivi mobile.

Atteso nel paese del Sol Levante a giugno, il nuovo titolo permetterà ai giocatori di creare team composti dai propri personaggi preferiti, e dare battaglia ai propri nemici con lo scopo finale di unificare il Giappone.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordiamo che il titolo è atteso in Giappone per dispositivi iOS e Android a giugno. Non ci sono ancora notizie purtroppo per un eventuale release oltreoceano. Buona visione!

Sengoku BASARA: Battle Party – Trailer di esordio

Sistema di gioco

  • Battaglia – Il “War Bonds Battle System” incrementerà la potenza dei tuoi attacchi concatenandoli a quelli dei tuoi condottieri. Aumenta la tua barra di attacco per scatenare ultra-impact Basara Skill per ciascun condottiero. Saranno presenti delle features come l’auto-play e la possibilità di velocizzare i combattimenti. Elimina i tuoi nemici attraverso semplici controlli!
  • Storia – Rivivi l’era Sengoku e le sue rivalità tra condottieri. Diventa un daimyo e comincia a pianificare la conquista del territorio. Le nuove voci renderanno la storia ancor più appassionante! Scopri le conversazioni tra personaggi iconici della serie.
  • Allenamento – Raggruppa condottieri e allena i tuoi personaggi preferiti!
  • Crea la tua formazione – Esamina le caratteristiche di ogni condottiero e crea la tua unità. Utilizza una formazione di attacco totale oppure una difensiva a seconda degli scontri che dovrai affrontare!
  • Comunica con gli amici – Goditi il gioco con gli amici attraverso la chat e molto altro ancora!
  • Classifiche – Scrivi il tuo nome nella storia di Sengoku BASARA: Battle Party attraverso le classifiche!

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.