SQUARE ENIX annuncia l’apertura delle prenotazioni per la versione Steam del suo OCTOPATH TRAVELER, già disponibile su Nintendo Switch (qui la nostra recensione) e in arrivo il prossimo 7 giugno su PC al prezzo di 59,99 €.
Chi effettuerà il pre-order di OCTOPATH TRAVELER prima del lancio riceverà un set esclusivo di undici sfondi per il desktop con delle bellissime immagini degli eroi e delle incredibili ambientazioni del gioco.
Di seguito vi riproponiamo, prima di tutti i dettagli sul pre-order, il trailer di annuncio della versione Steam del titolo.
OCTOPATH TRAVELER – Trailer di annuncio
È ORA POSSIBILE EFFETTUARE IL PRE-ORDER SU STEAM
MILANO (17 maggio 2019) – Square Enix Ltd. ha annunciato che è ora possibile effettuare il pre-order dell’acclamatissimo OCTOPATH TRAVELER™ su STEAM, in vista della sua pubblicazione il 7 giugno 2019.
Per vedere il trailer di annuncio del gioco, visita: https://youtu.be/GRQEwauQTbs
OCTOPATH TRAVELER porta su PC la sua meravigliosa grafica in HD-2D, mescolando fantastici personaggi in 2D con un meraviglioso mondo in 3D. Gioca nei panni di otto personaggi molto diversi, ognuno con la propria storia da raccontare: dalla scoperta di sé stessi fino alle missioni di vendetta. Ogni eroe inizierà il suo viaggio da una regione diversa del pericoloso continente di Orsterra, così potrai vivere un’esperienza unica a seconda di chi sceglierai.
Chi effettuerà il pre-order di OCTOPATH TRAVELER prima del lancio riceverà un set esclusivo di undici sfondi per il desktop con delle bellissime immagini degli eroi e delle incredibili ambientazioni del gioco.
OCTOPATH TRAVELER sarà disponibile per PC (STEAM) dal 7 giugno 2019 con voci in inglese e in giapponese e testi in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato. Per maggiori informazioni, visita: https://store.steampowered.com/app/921570/
Link correlati:
- Pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/squareenix
- Twitter ufficiale: @squareenix
- Canale YouTube ufficiale: www.youtube.com/uksquareenix
- Instagram ufficiale: @squareenix
Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media