ARC SYSTEM WORKS ha aggiornato il sito dedicato a KILL la KILL – IF inserendo una tabella per illustrare agli utenti le differenze del gioco a seconda della piattaforma. Su PlayStation e PC il gioco supporterà una risoluzione di 1080p, mentre su Nintendo Switch solamente nella modalità docked collegata alla TV; in modalità portatile avremo una risoluzione di 720p. La versione Switch inoltre è l’unica ad essere bloccata a 30FPS in entrambi i casi, mentre le versioni PC e PlayStation gireranno a 60 fotogrammi al secondo.
Il multiplayer online richiederà un’abbonamento a PlayStation Plus o a Nintendo Switch Online.
Riguardo al comparto audio e alla localizzazione, sarà possibile scegliere fra il doppiaggio inglese o giapponese originale, e sebbene il titolo non uscirà con la localizzazione italiana, quest’ultima arriverà poco dopo il lancio con un aggiornamento gratuito.
Presto verranno annunciati anche i requisiti minimi e consigliati per la versione PC; ARC SYSTEM WORKS ha inoltre specificato che riguardo al contenuto dei giochi, su nessuna piattaforma sono stati effettuati tagli o censure.
KILL la KILL – IF uscirà per PlayStaton 4, PC e Nintendo Switch il 25 luglio in Giappone, e il 26 luglio in Europa e Nord America.
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu