5pb. ha annunciato che il suo Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate (abbreviato in DanMachi: Infinite Combate) è stato nuovamente rimandato.
La sua uscita, dopo vari slittamenti e ritardi, era prevista in Giappone nel corso della primavera 2019 su PlayStation 4 e PS Vita e tramite un ultimo aggiornamento, la data è diventata un generico 2019.
Ecco qualche informazione in più sul titolo, direttamente dal sito ufficiale:
- Completa le missioni per la gilda e avanza nella storia – Il cammino all’interno del gioco sarà il seguente: Gilda –> Esplorazione dei dungeon –> Battaglie –> Ritorno dal dungeon. Le vicende del gioco saranno ambientate nella città di Orario, che garantisce numerosi edifici utili alla vita da avventuriero che garantiranno missioni e ricompense per avanzare nella storia del gioco
- Gilda – Ricevi missioni alla Gilda, prima di partire per i dungeon.
- Familia – La Dea Familia potrà sbloccarti con il tempo nuove skill per il tuo personaggio.
- Market / Fabbro – Potrai comprare e vendere armi, armature e oggetti, o potenziare le tue armi e armature.
- Pub – Il pub Hostess of Fertility garantirà la raccolta di informazioni per tutti gli avventurieri.
- Esplorazione dei dungeon – Le storie di Bell e Ais saranno diverse e per ciascuna storia controlleremo e esploreremo con il personaggio corrispondente alla storia stessa. La tua interfaccia nel dungeon permetterà di controllare i tuoi HP, MP, barra delle skill, frammenti magici acquisiti, slot per gli oggetti utilizzabili tramite il pad direzionale, interfaccia dei personaggi di supporto e delle loro skill, in quanto ogni personaggio di supporto potrà attivare varie skill.
- Extra Dungeon – Una volta terminato lo Story Mode, potrai scegliere i tuoi personaggi preferiti per affrontare il nuovo “Extra Dungeon.”
- Appuntamenti alle terme / Eventi “intimi” – Missioni ad alta difficoltà verranno aggiunti all’Extra Dungeon, disponibile una volta terminato lo Story Mode. Soddisfando queste quest potrete sbloccare degli esclusivi appuntamenti alle terme o eventi “intimi”.
Fonte: 5pb. via Gematsu