Dopo il trailer diffuso lo scorso mese e dedicato al protagonista Asta, BANDAI NAMCO Entertainment diffonde oggi un nuovo video per Black Clover: Quartet Knights, stavolta dedicato al personaggio di Yuno.
Ammiriamolo di seguito, tenendo bene a mente che Black Clover: Quartet Knights vedrà la luce in tutto il mondo nel corso di questo 2018, su PlayStation 4 e PC. In Giappone il titolo uscirà solo sulla console di casa Sony.
Black Clover: Quartet Knights – Yuno Trailer
SVELATI NUOVI PERSONAGGI E ALTRI DETTAGLI SULLA TRAMA DI BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS!
BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di presentare due nuovi personaggi di BLACK CLOVER QUARTET KNIGHT, Karna e Vanessa, oltre a svelare nuovi dettagli sulla trama.
Karna è una maga misteriosa, in grado di usare alcuni terrificanti poteri magici. Ha combattuto contro Asta, assaltando il Regno di Clover. Basate sulla magia e il suo Grimoire, un antico libro magico che porta sempre con lei, le sue peculiarità sembrano essere collegate in qualche modo alla luna.
Un altro nuovo personaggio di BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS è una strega chiamata Vanessa, cresciuta in una foresta di streghe. Aiuta i suoi compagni con la sua abile magia e durante le battaglie è un personaggio decisamente pericoloso. Vanessa ha un ruolo di supporto, aumentando il potere dei suoi compagni di squadra ed eliminando i nemici con una frusta.
La trama contiene anche una missione per Asta, Noelle e Yami, in cui visiteranno un dungeon. Ma durante l’esplorazione, improvvisamente Yami scompare. In seguito, Asta e Noelle ritrovano Yami,ma capiscono subito che è cambiato, infatti, è tornato di nuovo giovane e inoltre non sembra ricordare molto. L’unica cosa che Yami ricorda è che stava cercando qualcuno. Ma chi?
BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4 e PC Digital tramite STEAM® e altri distributori.
Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment