BANDAI NAMCO Entertainment, tramite la rivista V-Jump, ha annunciato che Dragon Ball XenoVerse 2 arriverà su Nintendo Switch durante l’autunno.
Al momento però questa finestra da lancio è valida solo per il Giappone, non abbiamo alcuna informazione sul rilascio occidentale. La versione per la nuova console della casa di Kyoto avrà tante nuove caratteristiche come una modalità multiplayer ad-hoc per sei giocatori, la possibilità di giocare sulla stessa console sfruttando i Joy-Con e una particolare funzione che ci permetterà di usare i sensori di movimento per usare la classica mossa Kamehameha.
Tutti coloro che acquisteranno la versione Switch riceveranno un codice per sbloccare i personaggi chiave del primo capitolo della saga già dalle prime fasi di gioco. La rivista ha poi rivelato delle novità anche per la versione PlayStation 4, Xbox One e PC del titolo, già disponibile nel nostro paese. Pare infatti che stiano per essere lanciati due nuovi personaggi aggiuntivi: Super Saiyan Blue Vegito e Fused Zamasu.
Al momento non sappiamo molto sui due personaggi, né sulla loro finestra di rilascio e né tantomeno sul prezzo di lancio. Non ci resta dunque che aspettare novità da parte della software house e, se ve la foste persa, potete recuperare la nostra recensione di Dragon Ball XenoVerse 2 cliccando qui.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu