NIS America ha annunciato che porterà Phantom Brave, RPG strategico uscito nel lontano 2002 su PlayStation 2, su PC tramite Steam nel corso del mese di luglio.
Di seguito una breve overview del titolo.
In una piccola e sperduta isola a Ivoire vivono Ash, un fantasma che ha perso la vita in battaglia, e Marona, una ragazza che possiede l’abilità di comunicare con i fantasmi.
Marona, che ha perso i genitori quando era ancora molto piccola, vive per completare le richieste che trova all’interno delle bottiglie ripescate dal mare, che gli vengono fatte da Chroma; quest’ultimo si occupa di accettare lavori per aiutare le persone. A causa della sua abilità, Matona viene chiamata “Posseduta”, e spesso non viene pagata fino a lavoro completato a causa di questa reputazione.
Nonostante ciò, Marona non perde il suo ottimismo e continua la sua vita seguendo gli insegnamenti dei suoi genitori: “Aiuta le persone e un giorno comincerai a piacere a qualcuno.” Il suo obiettivo è quello di mettere da parte parecchi soldi, per poi comprare Phantom Isle, dove attualmente sta in affitto. Come una piccola onda in mezzo al mare, l’avventura di Marona e Ash sta per iniziare.
Vi lasciamo al trailer del gioco e ad una prima serie di screenshot.
https://youtu.be/q9MjgICmJVA
Fonte: NIS America