Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, la recensione di Famitsu

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, la recensione di Famitsu

Il numero di questa settimana di Weekly Famitsu presenta la recensione di uno dei titoli più attesi degli ultimi anni per gli appassionati di RPG giapponesi di stampo classico. Parliamo di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, eletto il gioco più atteso di questo mese anche dalla nostra redazione. Ma non è l’unico titolo nipponico esaminato da Famitsu, anche SaGa Emerald Beyond e il nuovo titolo tratto da Demon Slayer sono sotto esame nell’ultimo numero. Vediamoli nel dettaglio.

SaGa Emerald Beyond, in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, iOS e Android il prossimo 25 aprile, ha ottenuto un 9 e tre 8 da parte dei redattori di Famitsu, totalizzando un punteggio di 33 su 40.

DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba – Sweep the Board! in uscita su Nintendo Switch il giorno successivo invece ottiene due 7 e due 8, per un totale di 30 su 40. Si tratta di un party game sulla falsariga di Mario Party che vede protagonisti Tanjiro e gli altri personaggi della celebre serie animata, in arrivo anche in Europa lo stesso giorno del Giappone.

Infine, Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, sviluppato da Rabbit & Bear Studio e pubblicato da 505 Games ottiene anch’esso un 33 su 40, anche se i punteggi assegnati dai redattori sono più variegati: due 8, un 7 e addirittura un 10 pieno. Il titolo sarà disponibile dal 23 aprile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC, e sarà incluso da subito su Game Pass per tutti gli abbonati.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.