Pokémon Scarlatto e Violetto: svelato un nuovo Pokémon misterioso

Pokémon Scarlatto e Violetto: svelato un nuovo Pokémon misterioso

The Pokèmon Company ha svelato un nuovo Pokémon misterioso che incontreremo nei DLC di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Nonostante assomigli al leggendario Terapagos, il nome e la natura di questo Pokémon sono ancora avvolti nel mistero. Non particolarmente forte, una delle peculiarità di questo mostriciattolo è quella di poter creare uno scudo difensivo in caso di necessità, inoltre quando sente un pericolo in agguato può ritirarsi all’interno del suo guscio e cammuffarsi sembrando una gemma.

Al momento la software house ha confermato che lo potremo incontrare all’interno del contenuto aggiuntivo “Il tesoro dell’Area Zero”, che sarà disponibile in due parti rilasciate rispettivamente nel corso dell’autunno e dell’inverno. Il Pokémon ha però già debuttato in Giappone grazie alla serie animata Orizzonti Pokèmon, che sarà disponibile in Europa durante l’anno anche se al momento non c’è ancora una data specifica.

Scopriamo assieme qualche dettaglio aggiuntivo su questo nuovo Pokémon misterioso grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

UN MISTERIOSO NUOVO POKÉMON FARÀ PRESTO IL SUO DEBUTTO

Gli Allenatori potranno incontrare altri Pokémon oltre i confini della regione di Paldea.

Londra, 17 Aprile 2023 – il mistero celato dietro un Pokémon appena scoperto nei contenuti scaricabili Il tesoro dell’Area Zero, in arrivo per Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto. Un Pokémon appena scoperto comparirà anche nella nuova serie animata Orizzonti Pokémon, che ha appena esordito in Giappone e la cui uscita nel resto del mondo è prevista per quest’anno.

Ma che Pokémon è?!
Questo Pokémon sconosciuto ricorda il Pokémon leggendario Terapagos, ma il suo nome e la sua vera natura sono ancora avvolti nel mistero. È piccolo di statura e non particolarmente forte ma, quando il gioco si fa duro, è in grado di cristallizzare l’energia che ha in corpo per creare uno scudo protettivo. A quanto pare, può anche entrare in uno stato latente quando si sente in pericolo di vita, nascondendo la testa, gli arti e la coda nel suo guscio così da sembrare una gemma.
Il tesoro dell’Area Zero porterà i giocatori oltre i confini della regione di Paldea e permetterà loro di esplorare ancora di più il mondo di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.
Per scoprire di più su Il tesoro dell’Area Zero, visita Pokemon.it/ScarlattoVioletto.

La nuova serie animata mostra un misterioso Pokémon in anteprima
La serie Orizzonti Pokémon, che ha fatto di recente il proprio debutto in Giappone, ha offerto un’occhiata in anteprima a un Pokémon appena scoperto. Ulteriori dettagli sulla nuova serie animata saranno annunciati in futuro. Per tenersi aggiornati su tutte le novità, i fan possono seguire @PokemonIT e @pokemonufficiale sui social media e iscriversi al canale ufficiale Pokémon di YouTube.

Fonte: The Pokémon Company

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.