KADOKAWA GAMES ha rilasciato il secondo trailer e tante novità per METAL MAX Xeno Reborn, che arriverà in Giappone il 9 luglio su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Oltre al trailer, che potrete trovare a fine articolo, la software house ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento dedicato al titolo. Il prossimo 24 maggio infatti si celebrerà il ventinovesimo anniversario del franchise, e per festeggiare la compagnia ha annunciato il livestream “Tank, Dog, and Human RPG METAL MAX 29th Birthday Celebration” che potrà essere seguito su YouTube e NicoNico a partire dalle ore 12:00 (ora italiana).
Si tratta del primo evento celebrativo in assoluto dedicato al franchise, il cui primo capitolo venne rilasciato in Giappone il 24 maggio 1991. Durante l’evento ci sarà una retrospettiva sulla saga e verranno rivelate le ultime novità sui nuovi capitoli attualmente in fase di sviluppo, oltre ad esserci persino un piccolo concerto dedicato ai brani più belli della saga METAL MAX. Tra i partecipanti troviamo il creatore della serie Hiroshi Miyaoka, il compositore Satoshi Kadokura, il producer Juntaro Kono e il director Yuusuke Tomono oltre che ospiti speciali come il wrestler Danshoku Dino e la doppiatrice Chiaki Takahashi.
La software house ha inoltre annunciato due nuovi bonus che verranno regalati a chi acquisterà le prime copie di METAL MAX Xeno Reborn in Giappone. Scopriamoli assieme.
METAL MAX Xeno Reborn – Bonus prime copie
Cover reversibile ispirata a primo METAL MAX
Per celebrare l’importante anniversario del franchise, le prime copie del titolo includeranno al proprio interno una cover reversibile che omaggerà il primo capitolo della saga rilasciato nel 1991.
Dystokio Survival Textbook
Un manuale utente di oltre cento pagine che verrà regalato come bonus per chi acquisterà le prime copie del gioco. Al suo interno troveremo i dati su avversari, veicoli, armi e tanto altro.
Prima di lasciarvi al nuovo trailer vi ricordo che se volete saperne di più su METAL MAX Xeno Reborn potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu