Nelle pagine dell’ultimo numero di V-Jump è stato annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio in Dragon Ball XenoVerse 2, disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Si tratta di Vegeta nella sua versione Super Saiyan God, che abbiamo avuto modo di ammirare sia nel manga Dragon Ball Super che nel lungometraggio animato Dragon Ball Super: Broly. Questa nuova versione del principe dei Saiyan verrà rilasciata nel mese di giugno, e al momento sappiamo solamente che il suo attacco finale sarà chiamato “Prominence Flash”. Con lo stesso aggiornamento verranno introdotti anche altri contenuti, tra cui la possibilità che Mr. Satan e i Saibaman appaiano come Raid Boss Battles e l’introduzione di Gogeta e Broly, nella loro versione tratta dal sopracitato lungometraggio, nella modalità Hero Colosseum.
Vi ricordo che da qualche settimana Dragon Ball XenoVerse 2 è disponibile anche in versione Lite su PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta di una versione gratuita del gioco che ci permetterà di accedere ai primi capitoli della modalità storia, potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo.
Fonte: V-Jump via Gematsu