Dragon Ball XenoVerse 2 accoglierà presto un nuovo personaggio

Dragon Ball XenoVerse 2 - Recensione

Nelle pagine dell’ultimo numero di V-Jump è stato annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio in Dragon Ball XenoVerse 2, disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Si tratta di Vegeta nella sua versione Super Saiyan God, che abbiamo avuto modo di ammirare sia nel manga Dragon Ball Super che nel lungometraggio animato Dragon Ball Super: Broly. Questa nuova versione del principe dei Saiyan verrà rilasciata nel mese di giugno, e al momento sappiamo solamente che il suo attacco finale sarà chiamato “Prominence Flash”. Con lo stesso aggiornamento verranno introdotti anche altri contenuti, tra cui la possibilità che Mr. Satan e i Saibaman appaiano come Raid Boss Battles e l’introduzione di Gogeta e Broly, nella loro versione tratta dal sopracitato lungometraggio, nella modalità Hero Colosseum.

Vi ricordo che da qualche settimana Dragon Ball XenoVerse 2 è disponibile anche in versione Lite su PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta di una versione gratuita del gioco che ci permetterà di accedere ai primi capitoli della modalità storia, potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: V-Jump via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.