Little Witch Academia: Chamber of Time – In occidente anche il mini-gioco Carrozza Grandiosa

Little Witch Academia: Chamber of Time

Così come accaduto per il Giappone, anche la versione nostrana dell’action RPG Little Witch Academia: Chamber of Time potrà contare sul mini-gioco bonus Carrozza Grandiosa. Questo sarà uno shoot ’em up ambientato nell’universo di Little Witch Academia, e verrà offerto a tutti gli utenti che prenoteranno da oggi il gioco su PlayStation Network.

Prima di lasciarvi alla nuova galleria di immagini dedicate al mini-gioco, vi ricordiamo che Little Witch Academia: Chamber of Time debutterà come esclusiva digitale dal 15 maggio su PlayStation 4 e PC via Steam.

Mini-Game Carrozza Grandiosa  – Immagini

LITTLE WITCH ACADEMIA: CHAMBER OF TIME ARRIVA IL 15 MAGGIO SU PLAYSTATION NETWORK PER PLAYSTATION 4 E SU STEAM!

Il magico mondo di Little Witch Academia: Chamber of Time arriverà tra due mesi! L’action RPG 3D sarà infatti disponibile dal 15 maggio 2018 via PlayStation Network per PlayStation 4 e via STEAM.

Per festeggiare la novità, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi il trailer di apertura e nuovi screenshot del gioco.

Con una storia originale creata dalla popolare serie anime di Studio Trigger, azienda di produzione di anime con base a Tokyo, Little Witch Academia includerà tutti i personaggi principali e diverse cutscene animate realizzate da Trigger.

Per maggiori informazioni su Little Witch Academia: Chamber of Time, visita https://www.bandainamcoent.eu/product/little-witch-academia-chamber-of-time/playstation-4

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.