Touhou Genso Wanderer Reloaded, titolo attualmente disponibile sulle PlayStation 4 e PS Vita nipponiche, sarà giocabile su Nintendo Switch durante il corso dello Hakurei Jinja Reitaisai 2017, evento che si terrà presso il Tokyo Big Sight di Odaiba il 7 maggio.
Ad annunciarlo è lo sviluppatore Aqua Style su Twitter, che comunica al pubblico della presenza di una versione super-rara del gioco che girerà su Switch, portata sulla suddetta console per verifiche. La compagnia non ha nascosto l’interesse per la nuova console Nintendo, definendola veramente interessante proprio dal lato tecnico.
Dopo l’hype iniziale però, Aqua Style placa subito gli animi dei giocatori, comunicando che al momento non ci sono piani per il rilascio del suddetto titolo su Switch, e che tale porting presente all’evento è solo per riferimento.
Che la compagnia stia sondando il terreno, le possibilità della console e la risposta degli utenti, per qualche futuro annuncio? Non resta altro da fare che attendere per scoprirlo.
Fonte: Aqua Style via Gematsu